Assistenza caldaie, riparazioni, revisioni e manutenzioni anche di scaldabagni.
Vuoi l’assistenza ordinaria della caldaia al costo di soli 90 euro, analisi di combustione compresa?
Assistenza caldaie, riparazioni, revisioni e manutenzioni anche di scaldabagni.
Vuoi l’assistenza ordinaria della caldaia al costo di soli 90 euro, analisi di combustione compresa?
Con il CLIENTE VIP ci impegniamo per 5 anni a garantirgli il nostro miglior servizio.
Lavori coperti da polizza assicurativa.
Eventuali riparazioni solo con ricambi originali o equivalenti di alta qualità.
Abilitazione per interventi anche su
Per quali zone è valida l’offerta per la manutenzione caldaia?
Le zone coperte dal servizio sono quelle di Arino, Ballò, Biancade, Bonisiolo, Borbiago, Caltana, Campagna Lupia, Camponogara, Casale sul Sile, Casier, Castagnole, Cazzago, Chirignago, Conscio, Dese, Dolo, Dosson, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gaggio, Lugo, Lughetto, Maerne, Marano, Marcon, Marghera, Martellago, Massanzago, Meolo, Mestre, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Moniego, Montiron, Musestre, Noale, Oriago, Pianiga, Portegrandi, Preganziol, Quarto d’Altino, Quinto di Treviso, Rio san Martino, Robegano, Roncade, Salzano, Sambruson, San Cipriano, San Liberale, Santa Maria di Sala, Scaltenigo, Scorzè, Silea, Spinea, Stigliano, Strà, Treviso, Veternigo, Vigonovo, Zelarino, Zerman e Zianigo.
Venezia centro storico e isole sono escluse.
Lavaggio chimico anticalcare al serpentino dello scambiatore.
Lavaggio dei radiatori e dell’impianto termico.
Rilascio Bollino verde.
Compilazione e rilascio nuovi libretti di impianto.
Fornitura e montaggio di nuove caldaie a gas, gasolio o GPL.
Siamo abilitati dalla Camera di Commercio anche alla messa a norma di impianti esistenti operando anche sulle canne fumarie, le linee del gas, i collegamenti dei fornelli e i fori di aerazione-ventilazione.
Non copriamo Venezia centro storico e Lido.
Che si tratti di una caldaia a condensazione o tradizionale, che vada a metano, a gpl o a pellet, ma comunque a marchio CE, è sempre bene svolgere un’accurata assistenza.
1) Garantire la sicurezza.
2) Prevenire gli incidenti.
3) Ottimizzati i consumi per bollette meno care.
Le caldaie sono apparecchi delicati, per garantire la tranquillità di chi le usa e di chi vi è vicino, è meglio non tralasciare nulla riguardo la sicurezza dell’impianto, l’installazione o l’assistenza.
Se l’impianto è a gas, metano o gpl, bisogna che le fiamme non si spengano per mancanza di ossigeno. Per questo, per le caldaie installate all’interno, bisogna per prima cosa provvedere alla realizzazione di prese d’aria.
Per le case più vecchie è il caso di adeguarsi alle nuove regole.
Una assistenza regolare permette di risparmiare perché una caldaia non ben regolata scalda meno e consuma più combustibile.
L’assistenza caldaie deve essere svolta da tecnici o imprese specializzate (spesso chiamati CAT o Service) che nel controllo monitorano consumi, usura e sicurezza.
Per ottimizzare il rendimento dell’impianto termico e ridurre consumi e inquinamento atmosferico, consigliamo di chiamare i nostri tecnici per eseguire la Manutenzione Ordinaria e l’Analisi Fumi.
Se fatta preventivamente, la manutenzione della caldaia evita notevoli fastidi come riparazioni per blocco o malfunzionamento.
Controlli periodici e regolari allontanano i rischi di guasti improvvisi.
Quando si presentano problemi di poca acqua calda può essere risolutore un lavaggio chimico, ossia far circolare dell’acido anticalcare all’interno della caldaia.
La revisione della caldaia non va fatta solo per obbligo ma anche per il risparmio e la sicurezza.
Ti ricordo le zone coperte dal servizio per la manutenzione caldaia:
Le zone coperte dal servizio sono quelle di Arino, Ballò, Biancade, Bonisiolo, Borbiago, Caltana, Campagna Lupia, Camponogara, Casale sul Beretta, Casier, Castagnole, Cazzago, Chirignago, Conscio, Dese, Dolo, Dosson, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gaggio, Lughetto, Lugo, Maerne, Marano, Marcon, Marghera, Martellago, Massanzago, Meolo, Mestre, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Moniego, Montiron, Musestre, Noale, Oriago, Pianiga, Portegrandi, Preganziol, Quarto d’Altino, Quinto di Treviso, Rio san Martino, Robegano, Roncade, Salzano, Sambruson, San Cipriano, San Liberale, Santa Maria di Sala, Scaltenigo, Scorzè, Silea, Spinea, Stigliano, Stra, Treviso, Veternigo, Vigonovo, Zelarino, Zerman e Zianigo.
Venezia centro storico e isole sono escluse.
Sono i marchi per i quali ci proponiamo per l’assistenza caldaie e di cui riusciamo a reperire gli eventuali ricambi necessari.
Se la tua caldaia non è tra i marchi qui elencati, chiedi comunque al numero verde gratuito 800.974379 se possiamo seguirti per l’assistenza caldaia di casa tua.