Trasformazione vasca in doccia

Cerchi chi si occupa della trasformazione vasca in doccia?

Ciao, sono Matteo di Quellidicasa, tra Venezia e Treviso ti offro il servizio per la trasformazione vasca in doccia. Facile e comodo.

Hai una intera sala mostra a disposizione dove scegliere vari modelli di box e piatti doccia, rubinetterie, colonne doccia, piastrelle e superfici.

Inoltre scoprirai che posso occuparmi anche della sostituzione di mobili bagno e sanitari.

trasformazione vasca in doccia Venezia Treviso

Immagina la bellezza di iniziare la giornata con una doccia al posto della vasca.

 


Cosa dicono di Quellidicasa?

 



Perché trasformare la vasca in una doccia?

Una trasformazione da vasca in doccia è un ottimo modo per rendere il tuo bagno più bello e funzionale.

La parte migliore è che ti rendo tutto facile e di buon gusto.

È un servizio di successo perché risolve molti problemi.

Le vasche da bagno sono generalmente grandi e profonde, il che le rende difficili da pulire e mantenere. In aggiunta va considerato che possono essere pericolose perché è facile scivolare dentro una vasca. Le docce invece sono molto più facili da pulire e mantenere. Anche la sicurezza è maggiore.

Molti clienti decidono di trasformare la vasca in doccia per guadagnare spazio. Vogliono inserire una lavatrice, una asciugatrice o un mobile bagno. Altri invece desiderano una maggiore facilità di accesso e di pulizia. Non manca chi invece vuole rinnovare l’aspetto senza affrontare una ristrutturazione bagno completa.

 

 


Quanto costa la trasformazione vasca in doccia?

L’80% delle persone che commissionano una trasformazione da vasca a doccia prevede un budget di costo che varia tra i 3800 e i 5900 euro.

Il costo per trasformare una vasca in doccia però può variare a seconda del tipo del tipo di doccia che desideri. Anche le finiture, il tipo di piatto e di box doccia, le eventuali colonne doccia influiscono sul prezzo finale.

Bisogna valutare anche la facilità di accesso e di logistica. Trasformare una vasca con una doccia al piano terra, non è come cambiarla ad un sesto piano.

 


Chiama ora il numero del negozio.

telefono mostra Marcon Venezia


I sopralluoghi sono gratuiti.

Il modo migliore per consigliarti nella scelta della nuova doccia è quella di valutare la situazione del tuo bagno. Cercherò di considerare la situazione delle tubature di scarico, le dimensioni massime e minime possibili, se ci possono essere imprevisti già immaginabili.

Poi ci troveremmo in mostra a Marcon VE per la scelta dei prodotti.

 


Servizio chiavi in mano.

La mia famiglia è nel settore da tre generazioni. Il mio contributo è stato aggiungere il bello al tecnico. Non avrai piazzisti che ti faranno scegliere da un catalogo. Hai un vero show room, tutto nuovo e completo di ogni accessorio. Avrai me e i miei colleghi, una realtà di professionisti con idraulici impiantisti e muratori dipendenti.

La continua ricerca di materiali di qualità ha permesso a Quellidicasa di diventare un riferimento di mercato tra Venezia e Treviso.

 


La sala mostra è tutta nuova.

Tra Venezia e Treviso, a Marcon, hai una sala mostra tutta nuova per scegliere ogni particolare della tua nuova doccia. sarai il benvenuto, io e i colleghi ti accoglieremo per consigliarti la soluzione migliore per qualità e stile.

 


Quanto tempo ci vuole per la trasformazione della vasca in una doccia?

Sinceramente, una sostituzione realizzata con la qualità come se fosse per casa mia, necessita dai 2 ai 4 giorni.

Nel frattempo manterrai comunque il servizio dei sanitari e delle rubinetterie.

Dimentica le bugie che trovi scritte in giro o che ti raccontano in altre pubblicità.

In 8 ore non trasformi la vasca in doccia con la qualità di Quellidicasa. 

 

Trasformare la tua vasca in una doccia moderna e funzionale è più facile di quanto pensi.

 


Quali sono le zone coperte dal servizio?

Le principali zone servite, in ordine alfabetico:

Arino, Ballò, Biancade, Borbiago, Caltana, Camponogara, Casale sul Sile, Casier, Cazzago, Chirignago, Dese, Dolo, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossò, Gaggio, Maerne, Marano, Marcon, Marghera, Martellago, Meolo, Mestre, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Moniego, Musestre, Noale, Oriago, Pianiga, Portegrandi, Preganziol, Quarto d’Altino, Quinto di Treviso, Rio san Martino, Robegano, Roncade, Salzano, Sambruson, San Liberale, Santa Maria di Sala, Scaltenigo, Scorzè, Silea, Spinea, Stigliano, Strà, Trebaseleghe, Treviso, Veternigo, Vigonovo, Vigonza, Zelarino e Zianigo

Se la tua zona non è tra quelle elencate, chiedi al numero 041 476 26 99 , ti risponderò dal negozio per informarti se riesco a coprire anche il comune di casa tua.

Con questo programma ti offro un servizio che gli altri non sanno offrire.

La tua soddisfazione sarà massima.

 


E quali garanzie mi offri per la trasformare la vasca in doccia?

garanzie