Assistenza caldaie Baxi, analisi fumi compresa, solo 90 euro per tutti i Clienti VIP

L’assistenza caldaie Baxi a 90 euro è un’offerta per la manutenzione di caldaie con potenza inferiore ai 35 kW.

L’analisi di combustione è compresa sia con caldaie Baxi a condensazione, sia in camera aperta, sia con camera stagna.

prezzo assistenza caldaia baxi

numero verde assistenza caldaia Baxi

 

Diventa anche tu “CLIENTE VIP” per la manutenzione della caldaia Baxi.

 

prezzo assistenza caldaia Baxi

Il prezzo per la manutenzione delle caldaie Baxi è fortemente scontato per tutti i clienti VIP.

Con il CLIENTE VIP ci impegniamo per 5 anni a garantirgli il nostro miglior servizio di assistenza caldaie Baxi.

Assistenza caldaie Baxi: quali servizi sono compresi nel prezzo di 90 euro?

Nel prezzo di 90 euro avrai compresi la manutenzione ordinaria della tua caldaia Baxi, l’analisi di combustione, la verifica della funzionalità del generatore, il rilascio del modello di “rapporto di controllo di efficienza energetica di tipo 1”, la pulizia dello scambiatore sul lato fumi, la pulizia corpo bruciatore, la verifica dello scambiatore  per l’acqua calda sanitaria e degli organi per la produzione del riscaldamento. Inoltre sono compresi anche i controlli alla pressione dei sistemi di espansione, agli apparati d’accensione, l’esistenza e l’idoneità dei fori di aerazione e ventilazione e l’idoneità del flessibile per l’allacciamento dei fornelli della cucina. attenzione verrà posta a identificare eventuali organi usurati o rotti.

Insieme all’analisi di combustione si verificheranno l’efficacia dell’evacuazione dei fumi, il tiraggio della canna fumaria, il funzionamento dei dispositivi di termoregolazione e di controllo.

Verrà eseguito un esame visivo della corrispondenza dell’impianto alle norme vigenti.

A manutenzione conclusa procederemo  alla registrazione dell’intervento al sistema informatico CIRCE.

Sono inoltre compresi la compilazione del libretto di impianto e l’eventuale fornitura del nuovo modello.

 

Quali servizi non sono compresi?

In questa offerta di 90 euro per l’assistenza caldaie Baxi non sono compresi: le eventuali riparazioni, i pezzi di ricambio, lavaggi con acido, il costo del bollino verde, lo smontaggio e il rimontaggio di mobili, quanto non specificato.

 

Dove è valida questa promozione “manutenzione caldaia Baxi” a soli 90 euro?

Le zone che copriamo con il servizio di assistenza Baxi sono quelle di Arino, Ballò, Biancade, Bonisiolo, Borbiago, Caltana, Campagna Lupia, Camponogara, Casale sul Sile, Casier, Castagnole, Cazzago, Chirignago,  Conscio, Dese, Dolo,  Dosson, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gaggio, Lugo, Lughetto, Maerne, Marano, Marcon, Marghera, Martellago, Massanzago, Meolo, Mestre, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Moniego, Montiron, Musestre, Noale, Oriago, Pianiga, Portegrandi, Preganziol, Quarto d’Altino, Quinto di Treviso, Rio san Martino, Robegano, Roncade, Salzano, Sambruson, San Cipriano, San Liberale, Santa Maria di Sala, Scaltenigo, Scorzè, Silea, Spinea, Stigliano, Strà, Treviso, Veternigo, Vigonovo, Zelarino, Zerman e Zianigo.

Venezia centro storico e isole sono escluse.

 

Chi è Baxi caldaie?

Il marchio Baxi caldaie è proprietà della azienda veneta Baxi S.p.a.

Fa parte del gruppo BDR Thermea creato nel 2009 da De Dietrich Remeha Group e Baxi Group, nel 2018 il suo volume di vendite del gruppo ha superato i 16 miliardi di euro.

Menu