Ristrutturazione Bagno. Ristrutturare il bagno tra Venezia e Treviso

Ristrutturazione bagno?

Ciao, sono Matteo di Quellidicasa. Hai un bagno da rifare ma… Hai sentito parlare di lavori infiniti? Conosci persone che hanno subito aumenti di costi delle ristrutturazioni a causa di imprevisti? Anche gli artigiani e le ditte edili poco affidabili sono un problema comune.

Attenzione alle truffe nel settore delle ristrutturazioni bagno.

Negli ultimi anni molti clienti in Italia sono rimasti delusi o addirittura truffati da aziende che promettevano ristrutturazioni bagno a prezzi stracciati e in tempi di restauro troppo brevi.

Altroconsumo ha riportato il caso di un’azienda multata dall’Antitrust per clausole ingannevoli nei contratti legati al rifacimento del bagno (fonte Altroconsumo ).

Striscia la Notizia ha dedicato più servizi alle lamentele dei clienti, tra crediti inesistenti e preventivi poco chiari sul bonus 75% (video qui Striscia la notizia).

Questi fatti mostrano una realtà chiara: chi promette che ti ristruttura un bagno low-cost e tutto incluso, spesso nasconde brutte sorprese.

Ecco perché quando decidi di rifare il bagno ti conviene affidarti a chi lavora in modo trasparente, con showroom reale, contratti chiari e una presenza sul territorio tra Venezia e Treviso.

DESIDERI UNA RISTRUTTURAZIONE BAGNO TRA VENEZIA E TREVISO?

Scopri perché SONO LA SOLUZIONE per tante persone vicino a te

RISTRUTTURAZIONE BAGNO TRA VENEZIA E TREVISO: SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Veronese Andrea consiglia rifacimento bagno Veronese Andrea  icona google fonte della recensione ⭐⭐⭐⭐⭐

Bravissimi! Ci tengo a segnalare che tutto il lavoro (un bagno completamente ripensato e rifatto dal massetto al soffitto e la sostituzione di una doccia con una più grande) è stato svolto a regola d’arte.

Rispetto dei tempi (il cantiere è finito con 2 gg di anticipo), pulizia del cantiere e attenzione al resto degli spazi, professionalità di tutto il personale, dalla prima visita alla sala mostra alla progettazione, alla esecuzione dei lavori. Risolvono i problemi.

Il prezzo è più che giustificato dalla elevata qualità e dall’affidabilità.
Grazie a Matteo e a tutti i collaboratori.

Immagina invece di entrare in un Bagno Ristrutturato Perfetto, Elegante, Sicuro e Funzionale, SENZA STRESS, Senza Ritardi e Senza Sorprese. Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua casa con un bagno così?

Molti dei miei clienti raccontano di come, dopo la restrutturazione, abbiano finalmente trovato un angolo di relax e bellezza nella loro casa. Una stanza dove poter trascorrere momenti di pura felicità.

Con Quellidicasa ti offro una ristrutturazione completa del bagno chiavi in mano, a pochi passi da te. Mi occupo di ogni fase, dalla progettazione alla consegna.

Ogni fase è curata nei minimi dettagli, rispettando i tuoi TEMPI e BUDGET.

Utilizzo solo materiali di alta qualità e offro una GARANZIA che ti protegge da ogni imprevisto.

  • Ristrutturazione completa del bagno chiavi in mano
  • Siamo una ditta di restauro con la sede vicino a casa tua
  • Progettazione e consegna
  • Rispetto di TEMPI e BUDGET
  • Materiali di qualità
  • Garanzia che ti protegge da qualsiasi problema

LA RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO DA INCUBO CON L’IMPRESA EDILE SBAGLIATA

SPESSO LE DITTE EDILI TI CAUSANO GROSSI PROBLEMI:

PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE

MANCANZA DI TRASPARENZA

TRUFFE E LAVORI ESEGUITI MALE

In appena due minuti scoprirai il segreto per una Ristrutturazione Bagno Memorabile.

SCOPRI QUALI PROBLEMI RISOLVO PER TE:

NO ai preventivi poco chiari e ai costi che lievitano. Quando decidi di restaurare il bagno con me, il prezzo è chiaro fin dall’inizio. Totale trasparenza e nessuna sorpresa.

Paura di operai che spariscono o di lavori fatti male? Con Quellidicasa hai un referente unico e lavoratori specializzati.

Hai timore dei disagi che affronterai durante il lavoro? Sporco, rumore, mancanza di un bagno funzionante. Cerchiamo di ridurli al minimo.

Tempi di lavoro eterni? Programmiamoli bene. Iniziamo il rifacimento bagno tra Venezia e Treviso. Finiamolo senza interruzioni inattese.

Difficoltà a scegliere materiali e finiture? Ti accompagno nella scelta con la nuova sala mostra a Marcon (VE).

Vuoi il massimo delle detrazioni fiscali? Ti guido passo dopo passo per ottenere il massimo risparmio.

Vuoi un bagno bello e moderno?  Non sarebbe fantastico avere uno spazio che non solo soddisfa le tue esigenze, ma che ti fa anche sentire bene? Progetto e restauro bagni che migliorano la qualità della tua vita e aumentano il valore della tua casa.

LA TUA SALUTE E LA TUA FELICITÀ SONO IMPORTANTI, GUAI A TRASCURARLI!

ristrutturazione bagno moderno chiavi in mano

Ecco alcune foto della Nuova Sala Mostra:

testimonial Livieri Manuel Livieri Manuel   icona google fonte della recensione ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho fatto ristrutturare due bagni.

Sono rimasto molto soddisfatto, per i progetti, per la scelta dei materiali, la professionalita dimostrata nella realizzazione e per come sono stato seguito durante tutte le fasi.

Anche il costo finale mi ha piacevolmente sorpreso.

Vuoi ottenere lo stesso risultato?

frecce agisci ora

COSA INCLUDE LA RISTRUTTURAZIONE BAGNO CHIAVI IN MANO DI QUELLIDICASA

Sopralluogo gratuito con rilievo delle misure.

Non ti affido un metro e un foglietto come fanno in tanti. Vengo personalmente a casa tua per prendere ogni misura, verificare gli spazi e controllare eventuali problemi tecnici. In questo modo, sei sicuro che il rifacimento del bagno sarà preciso al millimetro.

✅Progettazione personalizzata.

Non ti lascio con idee vaghe o cataloghi infiniti. Ti preparo un progetto su misura, pensato solo per la tua casa, con soluzioni concrete e personalizzate. Non un bagno “come tanti”, ma il bagno che funziona davvero per te.

Scelta in sala mostra degli arredi e delle superfici.

Niente foto sgranate o immaginette online. Hai la sala mostra per toccare con mano mobili, piastrelle, sanitari e rubinetti. Così sai esattamente cosa stai scegliendo per il tuo restauro. Non avrai brutte sorprese quando il lavoro sarà finito.

In questo modo elimino tre grandi problemi che bloccano chiunque debba rifare il bagno: l’incertezza, la paura di sbagliare e la confusione nella scelta.

  • Mobili
  • Specchiere da bagno
  • Piatti doccia
  • Box e cabine
  • Colonne doccia
  • Vasche
  • Sanitari
  • Lavabi
  • Rubinetterie
  • Scaldasalviette
  • Accessori
  • Piastrelle
  • Parquet di legno
  • Mosaici
  • Lastre di grande formato
  • Battiscopa
  • Cementine
  • Pietre
  • Finestre, porte e serramenti
  • Adeguamento locali per disabili: sanitari, ausili e vasche con sportello
  • Messe a norma degli impianti con rilascio della dichiarazione di conformità
  • Pitturazioni
  • Impermeabilizzazioni
  • Riscaldamento radiante a pavimento
  • Riscaldamento a soffitto
  • Impianti elettrici
  • Illuminazione interna
  • Automatismi

CHE ZONE COPRE IL SERVIZIO PER RISTRUTTURARE IL BAGNO?

Il servizio di Ristrutturazione Bagno copre un’ampia area, garantendo assistenza a diverse località, tra cui (in ordine alfabetico):

Ecco le zone dove posso venire a casa tua senza problemi:

  • Provincia di Venezia: Arino, Ballò, Borbiago, Caltana, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Cazzago, Chirignago, Dese, Dolo, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gaggio, Maerne, Marano, Marcon, Marghera, Martellago, Meolo, Mestre, Mira, Mirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Oriago, Pianiga, Portegrandi, Preganziol, Quarto d’Altino, Rio san Martino, Robegano, Salzano, Sambruson, San Donà di Piave, San Liberale, Santa Maria di Sala, Scaltenigo, Scorzè, Spinea, Stigliano, Strà, Venezia, Veternigo, Vigonovo, Zelarino e Zianigo.

  • Provincia di Treviso: Biancade, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Istrana, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Morgano, Paese, Ponzano Veneto, Preganziol, Quinto di Treviso, Riese Pio X, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, Silea, Spresiano, Treviso, Zero Branco.

Se sei fuori da questo raggio, chiedi se copriamo anche la tua zona.

Le isole sono escluse.

IL BELLO DI AVERE UNA MIA RISTRUTTURAZIONE BAGNI TUTTO COMPRESO

 

​Sono qui al tuo fianco, voglio superare ogni tua aspettativa.

Grazie a Quellidicasa, l’impresa completa con le sue squadre di idraulici, elettricisti, muratori, piastrellisti, dipintori, falegnami e serramentisti, sono pronto a mettermi al lavoro per te.

Ti garantisco risultati impeccabili e una restrutturazione bagno senza stress, con soluzioni splendide e sicure per ogni esigenza.

 

punto uno

Solo prodotti bellissimi.

Zero preoccupazioni estetiche.

Nella nuova sala mostra, ogni settimana arrivano novità. Troverai idee di arredobagno, sanitari, rubinetterie, piastrelle, parquet, box doccia e vasche. Qui sceglierai i prodotti perfetti per il tuo rifacimento bagno.

Sai come gli arredatori di Quellidicasa scelgono i prodotti offerti?
L’arredo, gli accessori e le superfici per la ristrutturazione del bagno sono selezionati per risolvere le esigenze e per creare meraviglia nei clienti.

È certo che più domande farai, meglio sarai seguito nella tua Ristrutturazione Bagno Memorabile.

Un bravo professionista è in grado di sviluppare e realizzare le tue necessità.

In altre parole: le idee più brillanti nascono dall’esperienza e dall’interesse sincero.

punto due

Centriamo i costi con un preventivo perfetto.

Richiedi un preventivo chiaro e trasparente. Non devono esserci sorprese o costi nascosti.

Perché prima di scegliere l’arredo e le finiture, conviene dedicare del tempo per un sopralluogo preventivo?

Il sopralluogo è gratuito. Ti solleva dalla responsabilità di misurazioni sbagliate e permette ai professionisti di raccogliere più informazioni utili: spessori delle pareti, rilievo fotografico, logistica, dimensioni e ingombri dei serramenti, la posizione della colonna di scarico.

Il sopralluogo permette di anticipare la maggior parte dei possibili imprevisti che potrebbero verificarsi durante il restauro del bagno. Quando avrai il preventivo definitivo, potrai fare affidamento su costi autentici per la ristrutturazione bagno e informazioni precise circa i tempi di lavoro.

punto tre

Chiavi in mano.

Ti aiuto in tutte le fasi:

  • Progettazione su misura
    Studio la disposizione migliore per il tuo bagno in base agli spazi, alle tue esigenze e al tuo stile. Ti propongo soluzioni funzionali e moderne, senza lasciare nulla al caso.

  • Scelta delle finiture e degli arredi
    In sala mostra potrai toccare con mano pavimenti, rivestimenti, sanitari, mobili bagno, rubinetterie e accessori. Non dovrai scegliere da un catalogo online, ma avrai la possibilità di vedere dal vivo i materiali e capire subito la qualità.

  • Realizzazione dei lavori
    Coordino personalmente tutte le fasi della ristrutturazione: demolizione, impianti idraulici ed elettrici, posa dei rivestimenti, installazione dei sanitari e montaggio dell’arredo bagno. In questo modo eviti ritardi, imprevisti e perdite di tempo. Ricorda inoltre che sei certo che chi ti ristruttura il bagno è personale di fiducia.

  • Assistenza post-vendita
    Anche dopo la consegna resto a tua disposizione. Se hai bisogno di chiarimenti, piccoli aggiustamenti o assistenza sui prodotti scelti, sai sempre a chi rivolgerti.

Il risultato? Un bagno nuovo, elegante e funzionale, pronto da usare senza stress né sorprese.

punto quattro

Basta ai disagi durante i lavori.

So bene che uno dei timori più grandi, quando decidi di rifare il bagno, è quello di vivere settimane di caos in casa: polvere ovunque, operai che entrano ed escono senza rispetto, orari scomodi e la sensazione di non avere più privacy.

Con me questo non succede.

Tutto lo staff di Quellidicasa lavora con un principio preciso: avere il massimo rispetto per la tua casa e per chi ci vive.

Ogni intervento viene organizzato nei minimi dettagli per ridurre al minimo il disagio quotidiano. Utilizziamo sistemi di protezione per i pavimenti e le zone non coinvolte nei lavori, ci assicuriamo di lasciare gli ambienti in ordine a fine giornata e pianifichiamo con cura ogni fase della ristrutturazione per evitare inutili perdite di tempo.

Il mio obiettivo è che tu possa avere il bagno che desideri senza stress, senza rumori e sporco fuori controllo, ma con la sicurezza che ogni fase sia eseguita con precisione.

Alla fine avrai un bagno nuovo, realizzato con cura artigianale e materiali di qualità, ma soprattutto avrai vissuto l’esperienza della ristrutturazione senza quei fastidi che molti temono.

punto cinque

​La qualità del lavoro è migliore alle aspettative.

Quando pensi a una ristrutturazione, probabilmente immagini un risultato “come da progetto”. Io invece punto a qualcosa di più: sorprenderti in positivo.

Grazie a anni di esperienza nel settore e a un team di professionisti qualificati, ogni bagno che restauro viene curato in ogni dettaglio, dall’impiantistica invisibile fino alla posa millimetrica dei rivestimenti. Questo significa non solo rispettare quello che ti ho promesso, ma andare oltre le tue aspettative.

La mia priorità è la soddisfazione totale del cliente: non un bagno qualunque, ma uno spazio elegante, funzionale e fatto per durare nel tempo. Quando entri per la prima volta nel tuo nuovo bagno ristrutturato, voglio che provi quella sensazione di stupore che solo un lavoro fatto bene, senza compromessi, può darti.

Per questo seleziono solo materiali di qualità, collaboro con artigiani seri e coordino personalmente ogni fase dei lavori. Così sei certo che il risultato finale non sia soltanto “a posto”, ma davvero all’altezza della casa che meriti.

punto sei

Pianificazione e tempistica.

pianificazione tempi ristrutturazione di un bagno

Hai il massimo impegno a rispettare i tempi concordati. Sarai sempre aggiornato sullo stato dei lavori.

La ristrutturazione del bagno è un compito impegnativo, ma non impossibile.

La pianificazione e la preparazione per la ristrutturazione completa del bagno possono essere complicate, ma ci sono passaggi che puoi adottare per semplificare il processo. Il passaggio più importante, prima di iniziare qualsiasi lavoro di progettazione, è quello di elencare tutte le tue esigenze e desideri. Anche le tempistiche sono molto importanti in particolare se è la ristrutturazione del bagno della casa dove abiti. Progettare e rinnovare un bagno con la giusta pianificazione e preparazione: solo così posso assicurarti che il tuo bagno ristrutturato risulterà migliore di come lo desideri. Ci sono così tante cose da considerare, come le dimensioni del bagno, la disposizione degli accessori e le qualità desiderate per il tuo nuovo bagno. Insieme esamineremo tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo progetto di restauro.

Ecco una lista di controllo per aiutarti nella pianificazione della ristrutturazione del bagno: 1. Definire il budget. 2. Scegliere uno stile e un design. 3. Fare un sopralluogo per misurare gli spazi. 4. Selezionare i materiali e le finiture. 5. Pianificare i tempi di lavoro. 6. Controllare le normative edilizie e i permessi necessari.

 

punto sette

Referente Unico.

Nella ristrutturazione bagno, concentriamoci sulle tue esigenze. Creiamo insieme un rapporto sincero e continuativo.

Lo staff di Quelldicasa ti segue dal rilievo delle misure, alla stesura delle idee, al preventivo del bagno, fino alla conduzione e consegna del cantiere.

logo WhatsApp

Con una chat di WhatsApp tra te, la mostra e il responsabile di cantiere puoi essere aggiornato sugli avanzamenti lavori di ristrutturazione bagno.

Una risorsa preziosa è il sito Internet Quellidicasa.com perché è in continua evoluzione: più di 250 (duecentocinquanta) pagine dense di spunti, idee e foto per solleticare il tuo desiderio di un bagno bellissimo.

punto otto

Rispetto dei regolamenti edilizi e delle normative di sicurezza. 

Il personale dell’impresa è formato con specifici Corsi sulla Sicurezza.

Nei furgoni ci sono sempre Kit di Primo Soccorso ed ​Estintori Antincendio.

 


Detrazioni fiscali e Ristrutturazioni Bagni senza bisogno di permessi

Ovvero: “Posso avere la ristrutturazione del bagno in regime di edilizia libera?

Esiste un elenco con le opere di manutenzione per le quali non devi chiedere alcun permesso. Si tratta dell’allegato pubblicato dal Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti al decreto del 2 marzo 2018, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222. Fa riferimento anche al rifacimento bagni.

Hai letto o sentito parlare di detrazioni fiscali? Mi impegno a fornirti tutta l’assistenza necessaria per ottenere le detrazioni fiscali che ti spettano. Risparmiare è importante tanto quanto ottenere il bagno dei tuoi sogni.

Quando non posso avere la ristrutturazione di un bagno in edilizia libera? Quando ho bisogno di chiedere permessi?

La richiesta dei permessi per la ristrutturazione del bagno è obbligatoria quando sposti pareti, apri o chiudi finestre oppure quando cambi la destinazione d’uso della stanza. Ad esempio quando trasformi una cucina in un bagno o viceversa. Questi lavori possono avere un impatto sull’agibilità, sulla salute e sulla sicurezza dell’immobile. A seconda dell’entità del lavoro potresti aver bisogno di presentare una CILA o una SCIA. Questo argomento lo affronteremo in un altro articolo specifico, seguimi sui Social Network.

La tua salute, la tua ricchezza, le tue relazioni:
Come migliorano con la ristrutturazione del bagno

Anche tu ti sei fatto la domanda “Può la casa migliorare la mia vita?”

Statistiche recenti dimostrano che la qualità degli ambienti domestici ha un impatto significativo sulla salute mentale e fisica.

Avere un bagno funzionale e armonioso non è solo una questione di bellezza estetica. Un bagno ristrutturato migliora la tua qualità della vita e aumenta il valore della tua casa.

Com’è che le più belle Ristrutturazioni Bagno mi fanno risparmiare sui giorni di lavoro e sul prezzo totale?

Decidere di incaricare la ristrutturazione del bagno ad un’unica impresa contiene i tempi morti e abbatte i costi di lavorazione.

Gli operai sono dipendenti di Quellidicasa. Li organizzo al meglio affinché il lavoro inizi e finisca senza immotivate interruzioni. Queste aumenterebbero il disagio. Inoltre aumenterebbero i costi senza creare qualità.

Infatti per la ristrutturazione completa del bagno, risparmi tempo e soldi grazie al servizio chiavi in mano offerto da Quellidicasa.

Ci sono molti fattori diversi che possono influenzare il tempo necessario per una ristrutturazione del bagno, dipende dalle dimensioni della stanza, dalla qualità dei materiali e dalla logistica.

Una tipica ristrutturazione potrebbe richiedere dalle due settimane a salire.

Il primo fattore che influenza il tempo necessario per una ristrutturazione del bagno è la dimensione del progetto.

Il secondo fattore è il tipo di lavoro svolto in bagno. I lavori di ristrutturazione del bagno possono comportare qualsiasi cosa, dalla piastrellatura all’aggiunta di nuovi apparecchi ed elettrodomestici.

Il terzo fattore è la logistica: a parità di progetto, lavorare ad un piano terra sarà più veloce che lavorare ad un settimo piano.

Se ti stai chiedendo se investire nella ristrutturazione del bagno sia davvero un passo saggio, lascia che ti mostri qualche dato interessante:

osservatorio del mercato immobiliare

✅ Sei attento al valore del tuo capitale? Incrementa il valore della casa: Secondo l’Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI), le ristrutturazioni ben fatte possono aumentare il valore di una proprietà fino al 20%. Sempre un rapporto OMI del 2023 dimostra che le ristrutturazioni del bagno hanno aiutato ad aumentare il valore delle case del 15%. Oltre a godere di un bagno completamente nuovo, aumenti notevolmente il valore della tua casa.

✅ Vuoi vendere casa prima e meglio? Una casa più desiderata è più facile da vendere: Il 75% delle persone che hanno scelto la ristrutturazione del bagno sono riuscite a vendere casa più facilmente. Hanno ottenuto un aumento dell’interesse da parte dei potenziali acquirenti. Con il mercato immobiliare in costante evoluzione, è importante tenere il passo con le tendenze e le aspettative degli acquirenti. Investire in un bagno moderno e funzionale potrebbe essere esattamente ciò che serve per distinguere la tua casa sul mercato.

✅ Meglio iniziare la ristrutturazione dei bagni o traslocare in una casa nuova? Per molte persone vendere casa per comprarne una nuova è un disagio pesante. Sempre più spesso è impossibile combaciare la chiusura di un mutuo con l’apertura di uno nuovo. Altre volte vendi casa e devi andare in affitto finché quella nuova non sia libera. E il trasloco? Come sottolineano gli psicologi, «il trasloco comporta un radicale cambiamento e come tutti i cambiamenti (personali e professionali) produce in noi resistenze.

Sebbene viviamo in un corpo che ci parla costantemente di cambiamento e la vita stessa sia un esempio continuo di mutazioni e variazioni di percorso, noi esseri umani non amiamo il cambiamento. Chi più, chi meno, abbiamo necessità di controllare e, soprattutto, anticipare ciò che succede e succederà nella nostra vita». Hai bambini? Per loro traslocare è un cambiamento enorme. Significa lasciare la scuola, i compagni, gli insegnanti.

Perché conviene restaurare il bagno oggi?

punto importanza ristrutturazione bagno Treviso e Venezia Il 73% degli acquirenti di case considera il bagno come uno degli ambienti più importanti nella decisione di acquisto.

 

punto soddisfazione ristrutturazione bagni Venezia e Treviso Il 64% delle persone intervistate ha dichiarato di essere più soddisfatto della propria casa dopo aver ristrutturato il bagno.

 

punto valore economico ristrutturazione del bagno Le ristrutturazioni del bagno hanno un ritorno sull’investimento medio del 70-80% in termini di valore aggiunto alla proprietà.

Ecco: Un bagno ristrutturato è molto più di una questione di bellezza

✅ ​Migliora la tua qualità di vita.

✅ ​Aumenta il valore della tua casa.

Non permettere che timori e incertezze ti fermino.

Con Quellidicasa, hai chi ti guida con tranquillità e sicurezza.

 

Come è nato il desiderio che la Ristrutturazione Bagno diventasse Memorabile?

La ristrutturazione del bagno interessa la tua casa, il tuo luogo più intimo e sicuro.

È una scelta importante con costi importanti. Il tuo nuovo bagno ristrutturato resterà con te per tanti anni.

Sia che tu desideri la ristrutturazione per il bagno di un negozio, di un appartamento o di una villa, devi essere certo delle tue scelte.

 

Quanto tempo ci vuole per ristrutturare un bagno?

Puoi trovare due proposte molto diverse per i tempi di ristrutturazione di un bagno:

Prima opzione – DA RIFIUTARE: Restrutturazione bagno dai 3 ai 6 giorni. Scappa da una proposta di questo tipo. Per realizzare il lavoro in tempi così brevi, DEVI USARE TUTTE LE CANAGLIATE DEL MESTIERE. Per piacere non chiedermi una ristrutturazione bagno di questo tipo. Comunque rifiuterei la commessa. A lavoro completato mi faresti pure i complimenti, ma dopo un po’ di tempo ti chiameresti pentito e probabilmente mi denunceresti. Per fare bene un lavoro ci vogliono i giusti tempi. Ma quali sono?

Seconda opzione – DA ACCETTARE SUBITO: Ristrutturazione bagno in 10 giorni lavorativi. Questi sono i tempi medi necessari per una Ristrutturazione Bagno MEMORABILE.

Quanto costa rifare un bagno? Lista dei prezzi medi per i restauri

BAGNO DAI 6 AI 9 MQ

15-22000

IL PIÚ ACQUISTATO

Bagno fino a 6 mq

14-19000

OLTRE I 9 MQ

A partire dai 20000. Da calcolare con l’ufficio tecnico

Prezzi  medi rilevati dai preventivi per la ristrutturazione di un bagno chiavi in mano in condizioni di logistica agevoli. Nel prezzo è considerato un servizio completo di demolizione, nuovi impianti, ripristini, fornitura e posa di gres porcellanato, arredobagno completo e pitturazione del soffitto. Costo per ristrutturazione di un bagno compresa i.v.a. al 10%.

Iezzi Susanna recensione 5 stelle rifacimento bagno Iezzi Susanna  icona google fonte della recensione ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho rifatto il bagno nuovo affidandomi a questa ditta.

Esperienza più che positiva.

Gentili, professionali, attenti alla casa e pronti ad ogni nostra esigenza o dubbio che potessimo avere.

Li consiglio sicuramente

frecce agisci ora

In alcuni casi il prezzo per la ristrutturazione completa del bagno può essere inferiore o superiore a queste cifre. Anche la logistica per il trasporto dei materiali e lo smaltimento dei calcinacci influiscono nel prezzo finale.

Ovviamente molto dipende dall’ambizione del cliente.

Non si tratta né del costo minimo e neppure del costo massimo possibili per la ristrutturazione completa di un bagno. È semplicemente l’orientamento di prezzo medio con finiture e arredobagno di buona qualità.

Essendo un intervento tra quelli rientranti negli elenchi di edilizia libera, non occorrono permessi, la CILA non è obbligatoria e si possono evitare i costi per la direzione lavori.

Certo, regalarsi un mobiletto bagno economico del costo di 300 euro, oppure una composizione del valore di 4000, sposta già molto il costo totale del preventivo. Così anche per i prezzi dei box doccia o per le piastrelle da bagno.

Poi bisogna sempre calcolare che ci sono la convenienza delle detrazioni fiscali e l’aliquota iva agevolata per le ristrutturazioni edilizie.

Solo per i clienti più veloci

Ulteriori Bonus extra per il rifacimento del bagno!

Ma le buone notizie non finiscono qui!

Per rendere ancora più dolce l’affare, ti offro una serie di bonus esclusivi che renderanno la tua esperienza con Quellidicasa ancora più gratificante:

 

 ✅ Pacchetto di Prima Pulizia Post-Lavoro per un bagno pronto all’uso.

 ✅ Verifica entro un anno della corretta funzionalità dell’arredo e degli impianti. Ti garantisco la massima soddisfazione nel tempo.

 ✅ Coupon sconto per completare il tuo bagno con accessori e complementi d’arredo.

Negli anni ho ascoltato i clienti e cercato di soddisfare ogni esigenza.

frecce agisci ora

GARANZIA DI QUALITÀ E SODDISFAZIONE

E le Garanzie? Che garanzie offro con il rifacimento del bagno?

Tanto importanti per il clienti

Tanto trascurate dalle altre imprese edili

Per dimostrarti che merito fiducia, se sei tra i clienti più veloci posso offrirti l’estensione di garanzia di 10 anni sugli impianti di distribuzione idraulici ed elettrici. Gli altri lo fanno?

10 anni di garanzia
frecce agisci ora

Le Abilitazioni Professionali

A differenza delle semplici imprese e ditte edili, la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo ci riconosce abilitati anche al realizzo degli impianti

Intestazione Camera di Commercio Venezia

Abilitazioni legge 46/90 requisiti impianti idraulici elettrici

La Polizza Allianz assicura anche le ristrutturazioni bagni

Con Allianz ho assicurato eventuali danni provocati dai lavoratori e dai prodotti che sceglierai in sala mostra

RCT Allianz assicurazioni