Battiscopa in alluminio, acciaio e metallo-legno

Battiscopa in alluminio? Scopri qui i vari modelli offerti nel nuovo negozio:

Battiscopa in alluminio serie Plano BF.

Con la nuova linea Plano BF il battiscopa non è più un pezzo aggiunto, ma diventa un elemento integrato e coordinato alla struttura parete/pavimento. Il sistema prevede un primo profilo di supporto da integrare nella struttura della parete sia essa in cartongesso o intonacata. A completamento del pavimento e della parete viene inserito il profilo di finitura in alluminio oppure legno creando un effetto complanare di indubbia efficacia estetica. Il profilo di finitura, applicato ad incastro, si adatta a differenze di livello di 5 mm grazie allo scuretto di compensazione che sottolinea la linea di demarcazione, con pregevole effetto estetico e di design.

battiscopa alluminio satinato serie Plano BF

Esempio di come si possa ottenere un ottimo risultato dallo stile moderno. La parete è in cartongesso.

battiscopa plano


Battiscopa in alluminio e legno serie BI Bicolor.

Battiscopa in alluminio composto da due elementi a vista distinti tra loro. L’elemento di base, che caratterizza la parte inferiore, viene fornito in alluminio anodizzato argento e funge da base di fissaggio con viti e tasselli oppure incollato, garantendo resistenza e inossidabilità nella parte inferiore del battiscopa a contatto con l’umidità. L’elemento superiore si assembla ad incastro, coprendo il fissaggio e creando un innovativo effetto estetico utilizzando materiali e colorazioni diverse tra loro. Il battiscopa permette inoltre il passaggio di eventuali cavi di servizio tipo TV e dati.

Questo sistema di battiscopa in alluminio e legno permette ottimi abbinamenti con arredi cucina in legno indifferentemente se il pavimento sia in gres porcellanato o in altro materiale.

  battiscopa alluminio e legno serie BI Bicolor

Soluzione offerta con la combinazione alluminio e legno.

battiscopa in metallo e legno serie BI Bicolor

Esempio di arredamento moderno con zoccolino in legno e alluminio abbinato ad un parquet prefinito.

Battiscopa in metallo alluminio e legno rovere serie BI Bicolor

La parte inferiore può essere utile agli amanti del faidate per passare cavi dati o tv.


 Battiscopa in alluminio, acciaio inox e PVC serie BA.

Battiscopa in alluminio, acciaio Inox e PVC da incollare o fissare con viti o chiodi. Di facile installazione per una finitura originale e duratura. I bordi sagomati garantiscono una perfetta adesione alle superfici di appoggio. L’aletta inferiore sporgente consente un’adeguata copertura del giunto di dilatazione perimetrale, consentendo un opportuno spazio di dilatazione alla pavimentazione.

  battiscopa alluminio, acciaio inox e PVC serie BA

“Come proteggerai e pulirai i tuoi battiscopa in alluminio? Basta un detergente neutro. Evita la candeggina”.

battiscopa in alluminio, acciaio inox o PVC serie BA


Battiscopa in metallo serie BA 400

BA 400 A* innovativo battiscopa in metallo studiato per soddisfare il moderno design minimalista in cui tutti gli elementi svolgono la loro funzione integrandosi nell’arredamento in forma discreta ma efficace.

– angoli vivi;

– sezione squadrata;

– altezza ridotta a 40 mm;

Il profilo presenta inoltre una cava nella parte non a vista per facilitare l‘incollaggio. Il profilo è dotato di raccordi e pezzi speciali anch’essi con un ridotto impatto visivo.

  battiscopa in metallo serie BA

Bello l’abbinamento tra il metallo e le resine. 

battiscopa adesivo in metallo serie BA


“Quando scegliere questi prodotti per il mio pavimento?”

Sono battiscopa che si inseriscono facilmente in case dallo stile moderno. Si rivelano un’ottima soluzione con le grandi lastre, con il gres effetto legno e con le resine. Se vuoi abbinarli a pavimenti in legno o in laminato bisogna fare attenzione se lo spessore è sufficiente alla naturale dilatazione delle doghe.

“Quando è meglio evitarlo?”

Non si abbinano bene alle pareti curve. Il risultato è mediocre quando l’intonaco delle pareti è storto.


Previo sopralluogo è possibile anche il servizio di montaggio.

 

 
Menu